Incontro con la Società Dante Alighieri. Presentazione del volume "La terra del grano nero" di Ruggero D'Alessandro.

Iniziative di studio
2024-05-03 18:00
Luogo
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino - piazzetta Antonio Pasqualino
Palermo

Venerdì 3 maggio alle 18, il Museo delle Marionette ospiterà un nuovo appuntamento della Società Dante Alighieri-Comitato di Palermo: la presentazione del volume La terra del grano nero di Ruggero D'Alessandro, pubblicato da Castelvecchi Editore.

Interverranno Eleonora Chiavette e Oleg Rumyansev, che dialogheranno con l'autore.

Per maggiori informazioni:

Altre date